Presentazione liste e scrutatori, le scadenze fissate dal Comune

Domani alle ore 12 scadrà il termine entro cui presentare gli elenchi dei candidati al Consiglio comunale e le candidature a Sindaco. Da giovedì prossimo e fino a martedì 24 maggio sarà possibile presentare le domande per gli scrutatori di seggio

-Pubblicità-    

SCICLI – Ultima chiamata per presentare le liste dei candidati al Consiglio comunale e le candidature a Sindaco. Domani (mercoledì 18 maggio) a mezzogiorno è previsto il gong finale, momento in cui l’ufficio del Segretario Generale chiuderà l’elenco di chi correrà ufficialmente alle prossime amministrative.

Intanto il Municipio comunica un’altra scadenza. Riguarda le candidature per gli scrutatori di seggio. Le domande, fanno sapere da palazzo di città, devono essere presentate tassativamente dal 19 maggio al 24 maggio 2022, sia brevi manu all’ufficio protocollo del Comune che per email (protocollo@comune.scicli.rg.it –  protocollo@pec.comune.scicli.rg.it).

Nella stessa nota, infine, viene precisato che le istanze presentate prima del 19 maggio non saranno prese in considerazione e dovranno essere ripresentate nei termini anzidetti.

-Pubblicità-