Studentessa sciclitana riceve borsa di studio dal Club Inner Wheel di Scicli

La presidente del gruppo Anita Portelli: “Una giovane meritevole, appassionata di culture straniere. Contente di contribuire a realizzare il suo sogno”

-Pubblicità-    

SCICLI – Una studentessa sciclitana, L. G., frequentante il liceo artistico “Galileo Galilei” di Modica, è stata premiata dal Club Inner Wheel di Scicli con una borsa di studio del valore di cinquecento euro.

Talentuosa e appassionata di culture straniere, così come viene descritta dalle socie dell’associazione, la giovane ha superato una selezione, promossa da Intercultura, che le permetterà presto di andare in Slovacchia, dove frequenterà il quarto anno di scuola superiore.

Contente di contribuire a realizzare il suo sogno”, ha dichiarato la presidente del Club Inner Wheel di Scicli, Anita Portelli. “La borsa di studio le permetterà – aggiunge Portelli – di conoscere nuove culture, altre usanze e costumi diversi dai nostri”.

Durante la consegna del premio, la presidente del gruppo si è rivolta alla studentessa: “Non smettere mai di sognare, di volare in alto alla conquista del mondo e della conoscenza. Abbi sempre rispetto di te stessa e non perdere mai la fiducia nelle tue possibilità. Noi ti aspettiamo – ha concluso Portelli – al tuo rientro in patria per condividere il racconto dell’esperienza fatta in terra slovacca”.

-Pubblicità-