L’interminabile torneo femminile al Villaggio Jungi

La manifestazione è stata organizzata sabato scorso dall’Asd Scicli Bruffalori, in collaborazione con il comitato provinciale Csen Ragusa e con la partecipazione dell’Avis Scicli

Nella foto la squadra vincitrice del torneo
-Pubblicità-

CALCIO A 5 – Un’appassionate “maratona calcistica” è andata in scena sabato scorso al Villaggio Jungi.

Dal pomeriggio fino a tarda notte, non si è smesso un attimo di giocare sui campetti dell’impianto pluriuso, sede del torneo di calcio a 5 femminile “No stop”, organizzato dall’Asd Scicli Bruffalori, in collaborazione con il comitato provinciale Csen Ragusa e con la partecipazione dell’Avis Scicli.

Diverse le squadre che hanno preso parte alla manifestazione con giocatrici provenienti anche dalle serie maggiori. Il torneo ha visto trionfare la compagine “Eventi Regali” che ha sollevato al cielo la coppa, messa in palio dall’associazione avisina locale per celebrare il suo quarantesimo anno di attività.

Siamo contentissimi – commenta l’Avis Scicli – di aver contribuito alla riuscita di un evento, rivelatosi entusiasmante, con il calcio a 5 femminile assoluto protagonista. Nel ringraziare l’organizzatrice Tiziana Maggio, i nostri dirigenti presenti e naturalmente tutte le squadre partecipanti, diamo l’appuntamento all’anno prossimo!”.

Di seguito la classifica finale del torneo:

1- Eventi Regali (Trofeo del 40° Avis Scicli)
2 – Ottica Trovato
3 – Gioielli Pelosi
4 – Lievitomadre

Il premio di partecipazione è stato assegnato alle formazioni Rock Bazar, Infinity e Genuinità Barocche.