Scicli: un concerto a Villa Penna

Protagonisti il noto direttore d'orchestra londinese Peter Fender e la South London Sinfonietta. Si esibirà pure il coro polifonico "Enarmonia". Attesa la presenza del tenore italo-inglese Yuri Sabatini

-Pubblicità-    

SCICLI – Il suggestivo scenario notturno di Villa Penna farà da location a un concerto che promette grandi emozioni. La data da segnare in calendario è quella di giovedì 28 luglio, con appuntamento alle ore 21:15.

Nella foto Peter Fender

L’evento, organizzato dall’associazione musicale “Giuseppe Ruggiero” e patrocinato dal Comune, segnerà il ritorno a Scicli, dopo tre anni, del noto direttore d’orchestra londinese Peter Fender e della South London Sinfonietta. Insieme a loro si esibirà il coro polifonico “Enarmonia”.

Attesa anche la presenza del rinomato tenore italo-inglese, Yuri Sabatini, che per l’occasione eseguirà delle celebri arie d’opera.

Il timone della direzione artistica dello spettacolo musicale, curato nei minimi dettagli, è stata affidata nelle mani del maestro Girolamo Manenti, collaborato dal maestro Marcello Giordano Pellegrino.

-Pubblicità-