Troupe Rai a Scicli: registrato un servizio sulle bellezze della città

Il programma televisivo “Camper” ha realizzato ieri delle riprese. Il sindaco Mario Marino ha accolto i tecnici e l’inviata Gloria Aura Bortolini

-Pubblicità-

SCICLI – I riflettori dei media nazionali rimangono accesi sulle bellezze artistiche della città. Ieri a Scicli è arrivata una troupe di Rai Uno che ha realizzato delle riprese.

Il programma televisivo “Camper”, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:30 alle ore 13:30, sul primo canale della tv di Stato e condotto da Nicola Prudente (in arte “Tinto”) e Roberta Morise, per la regia di Luigi Rizza, trasmetterà, nei prossimi giorni, un servizio sui principali monumenti e siti culturali cittadini.

Nella foto il sindaco Mario Marino e l’inviata Gloria Aura Bortolini

A fare gli onori di casa il sindaco Mario Marino che ha accolto i tecnici e l’inviata Gloria Aura Bortolini. Come location sono stati scelti il Municipio, via Mormina Penna, l’antica Farmacia Cartia, palazzo Spadaro, la cava di San Bartolomeo e il Convento della Croce.

La messa in onda della puntata su Scicli – informano dal Comune – è prevista, al momento, per giovedì 21 luglio, intorno alle ore 13. La conferma della data di emissione del servizio televisivo sarà, comunque, comunicata nei prossimi giorni”.