Sampieri: Frankie Hi-Nrg mc conquista il popolo del PataPata

È durato oltre un'ora il concerto del noto rapper italiano. L’artista, originario di Monreale, ha incantato la folla di fan

-Pubblicità-

SCICLI – Ieri notte Frankie Hi-Nrg mc è stato al PataPata di Sampieri, nel suo unico concerto in Sicilia, per proporre ai numerosi fans il suo rap.

Braccia alzate al cielo, cori e tanto movimento hanno accompagnato l’esibizione di Francesco Di Gesù, in arte Frankie Hi-Nrg, che in apertura ha proposto “Potere alla parola”, un pezzo di inizio carriera del 1993.

Il concerto, iniziato qualche minuto dopo la mezzanotte, ha proposto una serie di brani famosi e meno conosciuti. Tra i più apprezzati “Quelli Che Benpensano” del 1997.

Il pubblico del PataPata ha cantato insieme a Frankie per molto tempo, segno che l’artista ha saputo coinvolgere al massimo i presenti.

L’esibizione del noto rapper è stata preceduta da quattro brani, presentati dal gruppo ragusano “Onorata società”, che è riuscito nell’obiettivo di tenere “caldo” il pubblico.

Nel video vi proponiamo alcuni momenti della lunga serata con le interviste a Frankie e a Vincent Migliorisi del PataPata, che illustrata i prossimi appuntamenti live dello stabilimento balenare.