Sampieri: gli “Heron Temple” di XFactor al PataPata

Stasera, a partire dalle ore 23. Il duo acustico partecipò all’undicesima edizione del talent show di Sky

-Pubblicità-

SCICLI – Direttamente da XFactor 11. Gli “Heron Temple” stasera saranno di scena al PataPata; a partire dalle ore 23, saliranno sul palco dello stabilimento balneare di Sampieri, regalando melodie raffinate ai presenti.

Il duo acustico, formato da Valerio Panzavecchia e Vincent Hank, si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione all’undicesima edizione del talent show di Sky.

Il loro primo singolo ‘Vulnerabile’ – ci dice la direzione artistica del PataPata, a proposito degli ‘Heron Temple’ – è entrato nella Viral 50 di Spotify ed è andato on-air in alcune delle principali radio italiane, tra cui Radio Italia, Rai Radio 1 e Radio Deejay. Nel 2018 hanno portato in giro le loro canzoni in un tour acustico, che ha attraversato tutta Italia, per culminare al ‘The Boiler House’ di Londra”.

Nella foto gli “Heron Temple”

Parallelamente la band – prosegue lo staff che sta curando il ricchissimo programma di eventi estivi dello chalet – ha condiviso il palco con alcuni dei migliori artisti della scena italiana: La Rappresentante di Lista, Fabri Fibra, Fabrizio Moro, Willie Peyote, Edoardo Bennato”.

Si arriva al 2022, un anno cruciale per il duo. Il 6 gennaio la band – aggiunge l’organizzazione – pubblica ‘Falliscono i locali’, seguito a giugno da ‘Ci facciamo male’, che anticipa l’uscita del disco di debutto ‘W.A.U’”.

Gli Heron Temple sono una band davvero micidiale, con esperienze importantissime, anche in campo internazionale, grazie alla loro sapiente miscela di blues, rock e quel tocco d’autore – concludono dal PataPata – che è il motore delle loro incredibili performance live”.