Sampieri: sport e donazione, binomio vincente anche in questa estate 2022

In campo Avis, Aido e le palestre Akinà e Vitality

-Pubblicità-    

SCICLI – L’appuntamento si ripete ogni estate per esaltare lo sport e la donazione. In campo l’Avis, Aido e le palestre Akinà e Vitality per “Fino all’ultima goccia-Group cycling in the sea”.

L’evento di quest’anno è dedicato al 40° anniversario della fondazione del centro avisino di Scicli.

Location il PataPata di Sampieri, dove è stato ospite il presidente regionale Avis, Salvatore Calafiore.

”È stato un pomeriggio – riporta una nota dell’associazione avisina – dedicato allo spinning e alla promozione dello sport, come base di una vita sana, che si unisce alla sensibilizzazione al dono del sangue, gesto di solidarietà che consente di avere un costante termometro del proprio stato di salute, attraverso controlli accurati e puntuali, cui vengono sottoposti i donatori”.

Nella foto da sinistra: il vicepresidente Avis Scicli, Ignazio Lopes, il presidente regionale Avis, Salvatore Calafiore, la presidente Avis Scicli, Stefania Vilardo e l’amministratore dell’Avis Regionale, Gianni Puglisi

“Come sempre, durante l’evento i nostri dirigenti volontari, tra cui la presidente Stefania Vilardo – si legge ancora -, sono stati a disposizione di quanti hanno desiderato avere informazioni o effettuare una preiscrizione“.

“Un’iniziativa che è già diventata un appuntamento per tutti gli appassionati di sport e di solidarietà – termina l’Avis – che dà appuntamento al prossimo anno”.

-Pubblicità-