Scicli Sport Club: “Magnifico” colpo di mercato

L’ala sinistra etnea torna a vestire la maglia biancoazzurra, dopo due stagioni trascorse in serie A2

-Pubblicità-    

PALLAMANO – Lo Scicli Sport Club non si nasconde: “Questa stagione vogliamo tornare a essere protagonisti”. Sono le parole usate dal presidente Enrico Parisi Assenza nell’annunciare l’ultimo colpo di mercato messo a segno dalla società, che ambisce a far bene nel prossimo campionato di serie B.

Nello spogliatoio hanno preparato una nuova maglia che sul retro porta il nome di Alessandro Magnifico. L’ala sinistra etnea torna in biancoazzurro, dopo due stagioni trascorse in serie A2 con l’Aetna Mascalucia.

Nella foto Alessandro Magnifico

Su di lui lo Scicli punta molto, ritenendolo un innesto di sicura esperienza ed affidabilità che va a completare il reparto, insieme allo sciclitano Davide Sammito (anch’egli una garanzia in questo ruolo).

L’arrivo di Magnifico non sarà l’ultimo. La dirigenza, infatti, è molto attiva sul mercato e sta lavorando su altri 4/5 colpi in entrata, che verranno ufficializzati nelle prossime settimane, non appena conclusi i lunghi percorsi burocratici.

Il campionato sarà lungo e faticoso”, dichiara Parisi Assenza che aggiunge: “Per queste ragioni il nostro roster avrà almeno due atleti per ogni ruolo”.

Nella foto Enrico Parisi Assenza

“In quest’anno post Covid prosegue il presidente – la nostra società vuole tornare ad essere protagonista nel panorama siciliano di categoria. Novità concrete ed interessanti, anche sul settore giovanile, verranno comunicate a settembre”.

“Per quanto riguarda la preparazione atletica già definiti lo staff ed i programmi di lavoro; aspettiamo soltanto – conclude Parisi Assenza – la disponibilità delle strutture comunali”.

-Pubblicità-