Francesco Stornello fa tappa a Sampieri

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO - Domande e spunti per il candidato del Pd alle Regionali

-Pubblicità-    

SCICLI – Ieri pomeriggio a Sampieri, in occasione del secondo “Town Hall Meeting” di Francesco Stornello, candidato con il Partito Democratico per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana, si è parlato delle grandi potenzialità del territorio di Scicli, in ordine allo sviluppo turistico, e del futuro della fornace Penna.

Nel corso dell’incontro il candidato Stornello ha spiegato le ragioni della sua candidatura, sottolineando anche l’importanza di creare le condizioni per favorire il ritorno in Sicilia dei “cervelli in fuga”. Ha anche parlato di formazione, salute, partecipazione, giovani, lavoro e imprese.

Quello di Sampieri – ha spiegato Stornello – è stato il tipo di incontro, che permette al pubblico di rivolgere domande al candidato, capovolgendo il modello classico di eventi elettorali, in cui chi ascolta ha un ruolo passivo. Sto offrendo ai cittadini la possibilità di interagire direttamente con me, ascoltando le loro visioni e le loro richieste alla politica”.

Sono davvero grato a tutti coloro che mi stanno sollecitando con le loro domande nei Town Hall Meeting. Non solo domande, ma anche veri e propri spunti preziosi. Un modello vincente – prosegue l’esponente dem – che è solo un piccolo esperimento di partecipazione, di ribaltamento dei ruoli, per mettere al centro la comunità.

Nelle prossime settimane verranno organizzati altri appuntamenti nei comuni di Modica, Scicli, Pozzallo e Ispica. Per essere aggiornati in tempo reale – conclude il candidato Stornello – è possibile seguire la mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram”.

-Pubblicità-