Scicli: lavori in corso allo stadio “Ciccio Scapellato”

Si stanno eseguendo degli interventi di sistemazione del campo di gioco e di pulizia dell’area esterna ad esso

-Pubblicità-    

SCICLI – Si stanno eseguendo nell’area interna dello stadio “Ciccio Scapellato” dei lavori di scerbatura e di pulizia generale.

L’intervento riguarda, in particolare, il campo di gioco che è stato ripulito dalle erbacce e livellato, in modo da renderlo pronto in occasione della prima gara interna in Promozione dello Scicli CR, prevista sabato pomeriggio contro il Priolo.

A palazzo di città si lavora affinché l’impianto sportivo possa ospitare il pubblico per le partite ufficiali delle squadre locali.

Il coordinatore della lista Libertà Popolare, Peppe Puglisi, spiega che gli interventi migliorativi riguarderanno anche gli altri impianti cittadini a gestione comunale.

In questi mesi – spiega Puglisi – ho fatto diversi sopralluoghi allo Scapellato, constatando, ogni volta, il cattivo stato di manutenzione“.

Nella foto il Consigliere comunale Peppe Puglisi

“I mancati interventi manutentivi hanno portato a un deterioramento della struttura e in generale di tutti gli impianti sportivi. Il vecchio campo sportivo di Scicli – aggiunge Puglisi – riveste un’importanza strategica per soddisfare le esigenze di quanti praticano calcio in città”.  

“Noi di Libertà Popolare – conclude il coordinatore – invitiamo l’amministrazione comunale, a continuare sulla strada intrapresa, cioè quella del fare”.