Tappe conclusive per Francesco Stornello

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO - Oggi pomeriggio, alle ore 19, il candidato del PD all’ARS sarà a Scicli. Terrà un incontro nel giardino del chiosco “A Funtana”

-Pubblicità-    

SCICLI – Ultime due tappe per i “Town Hall Meeting” di Francesco Stornello, candidato del PD alle elezioni Regionali del 25 settembre. Il format degli appuntamenti prevede che a fare le domande a Stornello siano i cittadini.

Dopo Marina di Modica, Sampieri, Pozzallo e Modica Alta, oggi è il turno di Scicli. L’incontro avrà inizio alle ore 19 e si terrà nel cuore del centro storico, presso il giardino del chiosco “A Funtana”, in via Aleardi 2.

L’ultima tappa di questo viaggio, che ha permesso al candidato Stornello di ascoltare e raccogliere le esigenze e le priorità diffuse dei cittadini, oltre che di condividere con loro il suo progetto riformista, sarà domenica 18 settembre, alle ore 19, a Modica, presso il Comitato Elettorale al Corso Umberto I, 8 G.

Sono davvero grato – spiega Stornello – alle cittadine e ai cittadini che ho incontrato nelle piazze delle nostre città per quanto mi hanno consegnato in termini di richieste, aspettative e fiducia”.

Nella foto Francesco Stornello

Ho toccato la stanchezza nei confronti di una politica parolaia, improduttiva, clientelare e trasformista. Ho raccolto sogni, progetti, sofferenze, aspirazioni e, in una parola, speranza. La speranza – prosegue l’esponente dem – di un cambiamento onesto, perbene, competente e vocato al bene comune per una Terra che aspetta da troppo tempo che qualcuno faccia qualcosa per uscire dalla palude”.

Io ci sono, continuo ad incontrare i cittadini e ad ascoltare i corpi intermedi per rappresentare – conclude Stornello – la Sicilia migliore: inclusiva, giusta e che guarda al futuro per tutti”.

Dalla parte del futuro, insieme!

Ufficio stampa Francesco Stornello

-Pubblicità-