Fresco di nomina fa tappa a Scicli, il vescovo Giurdanella dal sindaco Marino

Prima un incontro istituzionale in Municipio, poi una santa messa nella chiesa del Carmine

-Pubblicità-    

SCICLI – Fresco di nomina a vescovo di Mazara del Vallo, mons. Angelo Giurdanella ha fatto tappa a Scicli per una visita in Municipio.

Ad accoglierlo il sindaco Mario Marino con al fianco gli assessori Elio Tasca e Gianni Falla, la presidente del Consiglio comunale, Desirè Ficili, e i Consiglieri comunali Licia Mirabella, Andrea Di Benedetto, Marianna Buscema e Stefania Muriana.

È stato un vero onore e piacere riceverlo a palazzo di città”, esordisce Marino che aggiunge: “Abbiamo avuto modo di scambiare intense riflessioni sulla nostra città e sul suo nuovo incarico che lo attende”.

Colgo ancora una volta l’occasione per esprimere, a nome dell’Amministrazione comunale, le più sentite congratulazioni a mons. Giurdanella – termina il primo cittadino – per il suo nuovo mandato pastorale alla guida della diocesi mazarese”.

Al momento istituzionale a palazzo “Palle” è seguita una santa messa nella chiesa del Carmine, presieduta in solidum dai sacerdoti Antonio Sparacino e padre Nello Garofalo, per salutare mons. Giurdanella, Vicario Generale uscente della diocesi di Noto.