Scicli Sport Club, arriva un altro rinforzo

È pronto ad indossare la maglia biancoazzurra il terzino etneo Oreste Delitala

-Pubblicità-    

PALLAMANO – Trattativa conclusa, stretta di mano tra lo Scicli Sport Club e l’H. C. Mascalucia. Le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento in biancoazzurro del terzino sinistro etneo, classe ’89, Oreste Delitala.

La formazione sciclitana potrà, dunque, fare affidamento su un giocatore di esperienza che arriva dalla A2, serie in cui ha giocato, appunto, con la formazione mascalucese.

Discussi gli ultimi dettagli contrattuali con il presidente Enrico Parisi Assenza, Delitala si è messo subito a disposizione di coach Agostino Tilotta, che valuta di impiegarlo già dalla prossima gara di campionato, in programma sabato, con lo Scicli impegnato in trasferta contro il Girgenti.

Il nuovo giocatore dello Scicli Sport Club, Oreste Delitala

Molto felice di essere qui. Darò tutto me stesso per lo Scicli Sport Club”, queste le prime dichiarazioni del nuovo arrivato in casa biancoazzurra.

“Sono certo che potremo fare un bel campionato e risalire presto in classifica. Un ringraziamento particolare alla mia ex squadra, con cui mi sono sempre trovato beneColgo questa opportunità con entusiasmo e voglia di far bene. Grazie anche alla mia famiglia – termina Delitala – che ha condiviso questa mia nuova avventura sportiva”.

Lo Scicli Sport Club, nell’ufficializzare il nuovo giocatore tesserato, ha voluto rivolgere un ringraziamento al presidente del Mascalucia, Sergio Pagano, per la risoluzione favorevole della trattativa.

-Pubblicità-