Lo Scicli punta sempre più in alto

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 12ª GIORNATA - Pareggio esterno nel derby col Pro Ragusa in un campo pesante per la pioggia

Squadre pronte ad entrare in campo per il derby Pro Ragusa-Scicli
-Pubblicità-    

CALCIO – Lo Scicli si conferma squadra coriacea anche in trasferta. Ieri sul campo del Pro Ragusa l’undici del presidente Angelo Massari ha impattato col punteggio di 0 a 0. Il pareggio è stato salutato positivamente da entrambe le squadre, ottenuto su un campo molto insidioso per la pioggia.

Le due squadre schierate a centrocampo

Primo tempo equilibrato con due occasioni importanti per parte. Nella ripresa le squadre provano invano la via del gol. Finisce a reti bianche. Il punto col Pro Ragusa consente ai cremisi di restare in zona play off a 19 punti.

Prima della pausa natalizia lo Scicli ospiterà in casa il Frigintini. “Il pareggio col Pro Ragusa ottenuto su un campo pesante per la pioggia  commenta a fine gara il presidente Angelo Massari – conferma lo stato di salute dei miei ragazzi”.

Nella foto Angelo Massari

“Mi piace sottolineare l’esordio in partita del giovane argentino Ignazio Lopez. Ora guardiamo al prossimo derby in casa col Frigintini prima delle vacanze di Natale”, conclude Massari.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello