Scicli-Frigintini, derby col brivido finale

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 13ª GIORNATA - I rossoblù modicani falliscono un calcio di rigore alla mezzora del secondo tempo con Sangiorgio

Il calcio di rigore fallito da Sangiorgio
-Pubblicità-    

SCICLI –  Tredicesima giornata nel campionato di Promozione. Lo Scicli CR chiude l’anno in quinta posizione, dopo il pareggio ottenuto col Frigintini. I cremisi stentano ad inizio gara, ma creano occasione da gol con Gennuso e Arena.

Nello foto l’ingresso in campo di Scicli e Frigintini

Gran parte della ripresa i cremisi la giocano in nove uomini per l’espulsione di Carpintieri e Gabriele La China.

La formazione titolare dello Scicli scesa in campo contro il Frigintini

Ghiotta occasione da rete al 31’ del secondo tempo per il Frigintini che spreca un calcio di rigore con Sangiorgio. Il tiro si stampa sulla traversa.

Nella foto il DG Peppe Puglisi

A fine gara il direttore generale Peppe Puglisi vede, comunque, il bicchiere mezzo pieno. “Nel derby col Frigintini – dichiara il dirigente cremisi –, prima della doppia espulsione, siamo riusciti a sfiorare il vantaggio per ben due volte.

I ragazzi, in questa prima parte della stagione – aggiunge Puglisi -, sono stati bravi a farsi trovare pronti nei momenti delicati degli incontri. La pausa natalizia ci consentirà di recuperare energie e le necessarie motivazioni per restare in zona play off”.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

-Pubblicità-