Arresto per droga a Scicli, il commento del Sindaco

Marino: “Un ringraziamento ai Carabinieri per la loro costante presenza sul territorio"

-Pubblicità-    

SCICLI – Nuova operazione antidroga portata a compimento dai Carabinieri a Scicli. L’ultimo arresto riguarda un 28enne tunisino, trovato in possesso di sostanze stupefacenti, in seguito a una perquisizione domiciliare, effettuata con l’impiego delle unità cinofile.

È da alcuni mesi che in città si registrano frequenti episodi di cronaca legati allo spaccio. Proprio per questo il sindaco Mario Marino non manca mai di rimarcare il ruolo fondamentale dei militari dell’Arma, impegnati nel reprimere ogni forma di attività illecita e garantire il rispetto della legalità.

Esprimo il plauso dell’amministrazione comunale ai Carabinieri – esordisce Marino – per aver messo a segno una importante azione di contrasto allo smercio di droga.

Nella foto Mario Marino

Ringrazio l’Arma e tutte le forze dell’ordine che assicurano quotidianamente un costante e capillare presidio del territorio, ulteriormente intensificato negli ultimi mesi. La loro presenza, unitamente a quella della Polizia locale – aggiunge il Sindaco –, non può che essere vista positivamente dalla nostra comunità”.

Questa Amministrazione si pone e si porrà sempre a difesa della legalità, in stretta sinergia con le donne e gli uomini in uniforme, conclude Marino.

-Pubblicità-