Scicli, villa Babbo Natale: sarà un finale mozzafiato

Questo pomeriggio il “Befana Party”, mentre domani ci si saluterà facendo festa insieme alle mascotte “Disney”

-Pubblicità-    

SCICLI – All’assessore Gianni Falla manca solo da sistemare la ciliegina sulla torta della programmazione natalizia. Conterà di farlo tra oggi e domani, regalando a grandi e piccini un finale mozzafiato.

È vero che il clou delle feste è volato via, ma la Villa di Babbo Natale non ha ancora esaurito la sua magia. Mancano all’appello gli ultimi due appuntamenti, a cura di Sonia Iurato di “Esprimi un desiderio” e con la collaborazione di Stefania Fiorilla dell’associazione “Smile”, che si preannunciano imperdibili.

Fra poco meno di un’ora, scatterà il “Befana party”. Alle 17 ci saranno giochi, musica, balli e animazione in abbigliamento a tema. Ai partecipanti verranno, inoltre, consegnati dei piccoli regali, offerti dai commercianti di Scicli. Due premi speciali andranno alla befana più giovane e quella più anziana.

Domani pomeriggio (venerdì 6 gennaio), alle ore 18, il “Disney Party” per chiudere in bellezza. Si farà festa insieme alle mascotte più famose del mondo dell’animazione. E sarà un finale col botto, perché alle ore 21 sono previsti pure i fuochi d’artificio. Al termine dello spettacolo pirotecnico, il momento conclusivo: si spegneranno le luci della Villa di Babbo Natale, indiscussa protagonista di queste festività.

-Pubblicità-