Rimpasto in giunta: chi saranno i nuovi assessori? Domani si saprà

Al momento bocche cucite. Dal Municipio fanno sapere che è stata convocata dal sindaco Marino una conferenza stampa per illustrare il “nuovo assetto politico-amministrativo”. Sarà in quella occasione che il primo cittadino svelerà i “ritocchi” fatti alla sua squadra assessoriale

-Pubblicità-    

SCICLI – Immaginiamo sia stata una settimana particolarmente intensa per il sindaco Mario Marino e la sua maggioranza. In agenda giornate di incontri e profonde riflessioni sui cambi che il primo cittadino ha pensato di apportare alla sua squadra assessoriale. Un’operazione assai delicata per Marino, come facile intuire, da trattare con cura per non alterare gli equilibri su cui poggia la coalizione.

Crediamo pure che il capo dell’amministrazione comunale abbia ormai deciso le mosse da fare, individuando le pedine da levare e quelle da inserire.

Rimangono da comprendere i motivi di questo rimpasto. Nel frattempo bocche cucite a palazzo di città, solo qualche indiscrezione è trapelata nei giorni scorsi sui possibili avvicendamenti.

Per avere risposte certe si dovrà pazientare, almeno, fino a domani mattina. Il Municipio ha, infatti, indetto, alle ore 10, una conferenza stampa, durante cui il Sindaco illustrerà il “nuovo assetto politico-amministrativo”. Sarà in quella occasione che avremo di fronte la versione 2.0 della giunta Marino.

-Pubblicità-