Cercasi farmacista, il Comune di Scicli apre la selezione

Posto a tempo pieno e indeterminato. Le domande per partecipare al concorso devono essere presentate entro le ore 12.30 del 30 gennaio

-Pubblicità-    

SCICLI – Cercasi istruttore direttivo farmacista (categoria D) al Comune di Scicli. Offerto un posto a tempo pieno e indeterminato, da assegnare tramite un concorso, per titoli ed esami, che è stato indetto dal Municipio. Lo comunicano il sindaco Mario Marino e l’assessora al Personale, Concetta Drago.

Il professionista – spiega Drago – sarà assegnato alla farmacia comunale. Riguardo il trattamento economico si applicherà quanto previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL)”.

Nella foto Concetta Drago

È richiesta la laurea specialistica in farmacia o in chimica e tecnologia farmaceutiche, afferenti alla classe di laurea specialistica ‘S14 – Farmacia e Farmacia Industriale’ oppure alla classe di laurea magistrale ‘LM13 – Farmacia e Farmacia Industriale’. Tra i requisiti – prosegue l’assessora – anche l’iscrizione all’albo dell’Ordine dei Farmacisti”.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere inoltrata all’ufficio protocollo del Comune, o anche per via telematica, inviandola all’indirizzo protocollo@pec.comune.scicli.rg.it. Il termine per presentare la richiesta di partecipazione scade il 30 gennaio, alle ore 12.30. È prevista pure una prova scritta e una orale”, conclude Drago.

Per ulteriori informazioni, il Comune invita a rivolgersi all’ufficio personale, con sede in via F. M. Penna n. 2 (tel. 0932/839237).