L’HSSC a Messina per avvicinare la capolista

I ragazzi di Luigi Ciaviorella al momento difendono la seconda posizione nel proprio girone

Foto Ottavio Modica
-Pubblicità-    

PALLAMANO – Trasferta in terra messinese per l’Handball Scicli Social Club che domani pomeriggio affronterà il Beach Team Messina per la penultima giornata della regular season del campionato di serie B maschile.

La compagine sciclitana, allenata da Luigi Ciavorella, occupa la seconda posizione in classifica, in condominio con l’accreditata squadra dell’Alcamo, e sta lottando con tutte le sue forze per raggiungere l’ambita posizione di battistrada, dopo l’Aetna Mascalucia, attuale leadership del campionato.

I ragazzi gialloverdi vengono da un meritato successo ottenuto nel derby stracittadino di sabato scorso e vogliono proseguire su questa scia. La giovane squadra ospitante composta da talenti locali, guidata da Tommaso D’Arrigo, viene da una sconfitta subita in casa del Girgenti e vuole rialzare la testa per chiudere questa fase della stagione in modo dignitoso. Per ciò la gara riveste una certa difficoltà per il team sciclitano che non dovrà farsi trovare impreparato.

Nella foto (scattata da Ottavio Modica) Luigi Ciavorella

Ciavorella è ben consapevole di tale difficoltà e in settimana ha lavorato con intensità insieme a tutto il gruppo senza tralasciare il minimo particolare. La squadra dovrà fornire una prova perfetta e con tanta voglia di vincere. Una partita interessante e di certo non scontata per entrambe le compagini.

Si giocherà presso il PalaMili con inizio alle ore 18:30. La gara sarà diretta da Donato La Neve e  Domenico Bonvegna.

Ottavio Modica

-Pubblicità-