SCICLI – Nel weekend del 10, 11, 12 marzo Donnalucata festeggerà San Giuseppe, patrono della borgata marinara. In occasione dei festeggiamenti, anche quest’anno si terrà una fiera-mercato dell’attività artigianale e di commercio.
All’esposizione possono partecipare tutti gli operatori del commercio e dell’artigianato, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia.
“I soggetti interessati ad ottenere l’assegnazione di un posteggio temporaneo nella fiera-mercato – fa sapere il Comune in una nota – saranno ammessi nella misura dello spazio disponibile individuato con provvedimento di istituzione, secondo la graduatoria all’uopo stilata dall’Ufficio SUAP che tiene conto dei criteri di cui al vigente Regolamento comunale sul commercio aree pubbliche, (presenze anni precedenti e ordine cronologico di arrivo delle domande dimostrato dal protocollo generale in entrata)”.
“Tutti gli operatori interessati ad ottenere l’assegnazione di un posteggio temporaneo – si legge –, dovranno presentare apposita domanda, in carta legale sul Fac-simile – All. B), che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Scicli o per posta raccomandata, indirizzata al Comune di Scicli (Settore IV Entrate e Sviluppo Economico) o per posta elettronica certificata PEC al protocollo@pec.comune.scicli.rg.it perentoriamente entro le ore 14 del 02/03/2023“.