Il Sindaco sabato mattina a Sampieri

Alle ore 10 incontrerà i residenti della borgata al Centro d’incontro di via Carignano

-Pubblicità-    

SCICLI – A Sampieri la terza tappa (dopo Donnalucata e Cava d’Aliga) del ciclo di incontri pubblici promosso dal sindaco Mario Marino.

Sabato mattina, alle ore 10, nei locali del Centro d’incontro (ex Ufficio postale) di via Carignano, il primo cittadino vedrà i residenti per un confronto aperto sulle questioni inerenti la borgata; sarà pure l’occasione per parlare degli interventi più immediati da programmare in vista della stagione estiva.

Su mia iniziativa e della maggioranza politica a mio sostegno, questi appuntamenti fissi e periodici – spiega Marino – si collocano all’interno del nuovo percorso di rilancio del rapporto tra il cittadino e il Comune. Siamo partiti dalle borgate poiché sono state le aree della città che, nel corso degli anni, hanno sofferto maggiormente l’allontanamento della politica e di chi ha avuto responsabilità amministrative.

Stare tra la gente, da cittadino e da consigliere, è quello che ho sempre fatto. Insieme alla mia squadra, da Sindaco, è quello che ho iniziato a fare e che voglio continuare a fare. Questi incontri con la comunità, aperti a tutti, sono e saranno – chiude il capo dell’amministrazione comunale – il sale di una stagione democratica e di confronto che può e deve saper coinvolgere i cittadini”.

-Pubblicità-