Decoro e dehors, test per l’amministrazione comunale

Primi e importanti banchi di prova per la giunta Marino, mentre si avvicina al compimento del primo anno di mandato. Le due questioni saranno al centro della puntata di “Città a confronto”. La diretta a partire dalle ore 21:15 su questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook

-Pubblicità-    

SCICLI – Ci si avvia verso il primo anno di mandato della giunta Marino. È il periodo in cui spesso viene chiesto il salto di qualità, dopo i mesi di “ambientamento”. Naturalmente, con il trascorrere del tempo il livello di difficoltà per chi amministra sale e le aspettative dei cittadini, meno tolleranti rispetto agli inizi di legislatura, aumentano.

Ed ecco che puntualmente si presentano i primi banchi di prova: decoro urbano e dehors.

Le due questioni, sollevate nei giorni scorsi dai rappresentanti dell’opposizione consiliare, accenderanno il dibattito della puntata di stasera di “Città a confronto”. Avremo ospiti in studio quattro consiglire comunali: da una parte Sabrina Micarelli e Stefania Muriana, in rappresentare della maggioranza, dall’altra Marianna Buscema e Caterina Riccotti che daranno voce, invece, alla minoranza consiliare. La diretta a partire dalle ore 21:15 su questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook.

-Pubblicità-