Scicli: “La Piramide” porta l’antico Egitto al teatro Italia

Lo spettacolo di danza di fine anno dell’associazione sportiva di Donnalucata. Coreografie e direzione artistica dell’insegnante Iole Galanti

-Pubblicità-    

SCICLI – L’antico Egitto al cine teatro Italia. Ieri sera l’asd “La Piramide” di Donnalucata ha proposto la sua ventinovesima edizione del saggio di fine anno.

Sala e galleria erano gremite di giovanissimi e adulti.

La platea ha molto apprezzato la performance degli allievi dell’associazione sportiva. Sul palco un bellissimo spettacolo che ha racchiuso un intero anno di lavoro.

Le coreografie e la direzione artistica sono state curate dall’insegnante Iole Galanti. “Diversi i gruppi – dice a SVN la stessa Galanti – che si sono esibiti con la danza sportiva: le categorie under 5, 7, 9 e 11; la specialità open, i duo e gli assoli, curati da me. I balli di gruppo, invece, sono stati curati dal maestro Gianni Falla, che hanno emozionato molto il pubblico presente”.

La danza – termina l’insegnante di ballo – non ha età; sul palco erano presenti anche bambini di 4 anni e adulti ultra sessantenni”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-