Sampieri: auto e pick-up si scontrano, tre i feriti

L’incidente intorno alle ore 9 sulla strada provinciale n. 66, in corrispondenza del bivio per contrada Pisciotto. Inviate ambulanze sul posto. Intervenuta la Polizia Municipale per gestire il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro stradale

-Pubblicità-  

SCICLI – La peggio è toccata agli occupanti di una Peugeot 106 che si è scontrata con un pick-up Fiat, ribaltatosi su un fianco dopo il forte impatto.

In corso di accertamento le cause alla base dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle ore 9, a Sampieri. I due mezzi stavano percorrendo la strada provinciale n. 66, quando, improvvisamente, sono venuti in collisione, all’altezza del bivio per contrada Pisciotto.

A rimanere feriti marito, moglie e un bambino a bordo dell’auto; illeso, invece, il conducente del pick-up. Sono state inviate tre ambulanze. Dalle prime informazioni che arrivano dal luogo del sinistro, le persone soccorse e trasportate in ospedale dal 118 avrebbero riportato importanti traumi.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Per gestire il traffico veicolare e ricostruire la dinamica del sinistro, da cui potrebbero derivare eventuali responsabilità, è stata chiamata la Polizia Municipale, giunta sul posto con una pattuglia.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-