Viola Cartia mette il punto esclamativo sulla stagione dell’Artistica Scicli

Per la giovane ginnasta sciclitana una piacevole conferma a livello nazionale

-Pubblicità-    

SCICLI – L’asd Artistica Scicli presente alla manifestazione “Ginnastica in Festa – Summer Edition 2024” a Rimini, presso i padiglioni della Fiera, che in tutto hanno ospitato oltre 30 campi di gara, con la partecipazione di oltre 15.000 atleti in rappresentanza di 650 società. La giovane ginnasta Viola Cartia ha gareggiato il 2 e 3 luglio nella categoria di sua competenza (campionato individuale LD), con risultati più che dignitosi, in compagnia dell’istruttrice Selene Corso, confermandosi tra le 40 migliori ginnaste.

Soddisfazione in seno alla società che vede premiato il lavoro costante durante la stagione dallo staff tecnico. L’attuale periodo estivo servirà per tirare un po’ il fiato, sia alle ginnaste che al quadro tecnico.

Siamo certi che, dopo questo risultato, Viola Cartia sarà sempre sul pezzo per preparare al meglio gli impegni sportivi della nuova stagione, che avrà inizio nel prossimo mese di ottobre.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-