Sampieri, auto cappotta: feriti estratti dalle lamiere

A bordo cinque persone, tutte trasportate in ospedale dalle ambulanze. Lavoro impegnativo per i Vigili del Fuoco per tirare fuori tre dei cinque occupanti del veicolo e mettere in sicurezza la sede stradale

-Pubblicità-      

SCICLI – Intrappolati nelle lamiere contorte. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per tirare fuori tre delle cinque persone che questa notte viaggiavano su una Bmw, cappottata lungo la sp 40, nei pressi di Sampieri.

Il sinistro stradale, probabilmente autonomo, si è verificato la scorsa notte, verso le ore 4. A intervenire due squadre dei pompieri, una inviata dal distaccamento di Modica, l’altra arrivata dalla sede centrale di Ragusa.

Sul posto per i rilievi i Carabinieri e la Polizia. Feriti tutti e cinque gli occupanti del veicolo; sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118. Per loro si è reso necessario il trasporto a bordo delle ambulanze negli ospedali di Modica e Ragusa.

Intervento impegnativo, come detto prima, per i Vigili del Fuoco, rientrati alle ore 7 di stamani: hanno prima estratto le persone intrappolate nel veicolo e successivamente messo in sicurezza la sede stradale.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-