Scicli: la CartiaPlant mette in bacheca un altro trofeo

La squadra di Salvatore Cartia vince il I torneo “Riviera Cup Donnalucata” di calcio a 6: battuta in finale il team Aprile infissi/Carnico

-Pubblicità-  

CALCIO – Lunedì sera dalle mille emozioni. È stato il giorno della finalissima del I torneoRiviera Cup Donnalucata” di calcio a 6, organizzato da Emiliano Migliorisi, in collaborazione con Angelo Tasca e Guglielmo Aprile.

Sono state nove le squadre che hanno animato la manifestazione sportiva; oltre 100 i giocatori scesi in campo. La vincitrice della prima edizione del competizione è stata la compagine Cartia Plant; in finale ha battuto il team “Aprile infissi/Carnicò” col punteggio di 4 a 2.

Alla serata, seguita da tantissima gente, hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco Mario Marino, l’assessora comunale allo Sport, Valeria Timperanza, e il presidente provinciale Csen, Sergio Cassisi.

La formazione Aprile Infissi-Carnicò

Sono stati consegnati anche dei premi individuali: Giuseppe Barbera nominato miglior portiere della manifestazione; mvp del torneo Saverio Dongola;Premio Fair play” a Cleo Galizia, Ivo Occhipinti, Paolo Boscarino, Francesco Di Naro, Tommaso Bonincontro, Cristian Lucifora e Luigi Arato.

La formazione della CartiaPlant

È stato assegnato anche il titolo di miglior allenatore e presidente; a riceverlo Salvatore Cartia della Cartia Plant. Infine, la squadra Donnalucata ha ricevuto la “Coppa Disciplina”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-