A Donnalucata scoperto evento danzante abusivo

Sanzionato il titolare del locale, dopo i controlli effettuati dal personale del Commissariato di P.S. di Modica

-Pubblicità-      

SCICLI – Mirati servizi di prevenzione, controllo e vigilanza disposti dalla Questura di Ragusa nei locali di pubblico spettacolo e intrattenimento delle località balneari della Provincia. Gli agenti della Polizia di Stato hanno riscontrato delle violazioni di legge in dei locali di somministrazione alimenti e bevande trasformati abusivamente in luoghi di pubblico spettacolo.

Le verifiche sono state condotte anche su Donnalucata. Nella borgata sciclitana il personale del Commissariato di Pubblica sicurezza di Modica ha accertato in un esercizio pubblico lo svolgimento di un intrattenimento danzante, preventivamente organizzato, a cui partecipavano un centinaio di persone. Si ballava in assenza della licenza del Questore (di cui agli artt. 68 e 80 del TULPS).

Oltre alla sanzione per la violazione riscontrata, nei confronti del legale rappresentante del locale, il Questore ha emesso il conseguente decreto di cessazione dell’attività abusivamente svolta.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-