Bruca: due occhi magnetici

Un’opera realizzata dai ragazzi dei corsi di GoArt&Lab

-Pubblicità-      

SCICLI – Magnetici gli occhi di una dea, il cui volto prende il colore del mare e del cielo di Bruca. Un’originale e imponente opera è comparsa sulla spiaggia della borgata. A realizzarla i ragazzi di GoArt&Lab, i talentuosi allievi delle artiste Gabriela Costache e Simona Giugliano.

L’originale installazione “guarda” da vicino l’evento di “Bruca senza frontiere”, la “due giorni”, in corso di svolgimento, dedicata ai giochi e al divertimento in spiaggia.

Un modo per augurare la vittoria – commentano Costache e Giugliano – a tutti i partecipanti. L’opera, alta e imponente, dal titolo ‘Nike, il volto della Vittoria’, è il frutto di un lungo lavoro. Noi di GoArt&Lab abbiamo scelto così di far sentire il nostro supporto a un evento dal grande valore sociale. La dea è pronta ad accompagnare tutti i partecipanti nelle varie gare e accogliere chi deciderà di lasciarsi incantare dal suo sguardo affascinante ed enigmatico.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-