Scicli, la “F. Ciavorella” fa un fischio: è ora di ricominciare

Ai nastri di partenza la nuova stagione sportiva, caratterizzata dai festeggiamenti del sessantesimo anniversario di attività della società cestistica

-Pubblicità-  

BASKET – Fischietto in bocca e uno sguardo all’orologio, fra poco si ricomincia. Alla usd “Fernando Ciavorella” non vedono l’ora di dare il via alla nuova stagione sportiva. Manca ormai poco. Domani la storica società cestistica sciclitana, al rientro dalla pausa estiva, farà scattare i corsi di basket e minibasket, destinati a bambini e ragazzi, dai 6 anni in su.

La Ciavorella ha voluto riservare, ai suoi vecchi e nuovi iscritti, una programmazione speciale, visto che festeggia il sessantesimo anniversario di attività. Fondata nel 1964, la società biancoazzurra è, infatti, una delle realtà sportive più longeve e rispettate del territorio, con una tradizione di successo nella formazione di giovani atleti e nella promozione dei valori sportivi. Numerose novità annunciate per gli allievi, con l’obiettivo di offrire loro un’esperienza formativa di alto livello e coinvolgente.

Nella foto Santo Carestia

La nostra – commenta il direttore tecnico Santo Carestiaè molto più di una semplice società sportiva; rappresentiamo una grande ed effervescente comunità, che da sessant’anni coltiva la passione per il basket, trasmettendo ai giovani i valori di rispetto, lavoro di squadra e impegno“.

Siamo entusiasti di accogliere nuovi atleti e di vedere i nostri giovani continuare a crescere, sia in campo che nella vita. Preparatevi – conclude Carestia –, ci aspetta una grande stagione!“.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-