Scicli Social Club, ingranaggi riattivati

Partiti gli allenamenti del pre-campionato: giocatori e staff lavoro intensamente al geodetico

-Pubblicità-      

PALLAMANO – L’Handball Scicli Social Club, come preannunciato la settimana scorsa, ha dato inizio al lavoro di preparazione, in vista del prossimo campionato di serie B.

La squadra si è radunata, durante la serata di lunedì, presso la struttura tensostatica  di Jungi. Quasi tutti presenti ad eccezione di qualche assenza giustificata. Il preparatore fisico Elena Carnemolla ha guidato il gruppo nelle fatiche iniziali, con test a tema. Nella parte tecnica, dopo, Giovanni Marino ha fatto eseguire alcuni palleggi con la palla per affinare le proprietà tattili/coordinative, dopo la lunga pausa estiva.

Il gruppo è sembrato parecchio motivato e concentrato nel lavoro, peculiarità importanti per poter lavorare in sinergia con lo staff tecnico, al fine di raggiungere la forma ideale per l’inizio dell’attività agonistica (presumibilmente la seconda settimana di ottobre).

Intanto la società gialloverde, molto dinamica, ha raggiunto un accordo per quanto concerne lo sponsor tecnico. Givova, azienda campana che fornisce abbigliamento sportivo, vestirà i gialloverdi. Tale collaborazione rappresenta un ulteriore passo avanti per lo Scicli Social Club, che punta a fornire ai propri atleti il miglior equipaggiamento possibile per affrontare le sfide del campionato. La qualità dei prodotti Givova garantirà comfort e prestazioni ottimali.

La prima squadra e il settore giovanile sono pronti ad indossare con orgoglio i nuovi kit, consapevoli che la qualità e l’innovazione dei prodotti saranno un valore aggiunto per le loro performance.

 

Nella foto Carmelo Ficili

Siamo soddisfatti di aver trovato un accordo con l’azienda sportiva Givova” ha dichiarato Carmelo Ficili, presidente del sodalizio gialloverde. “È la prima volta che la squadra veste questo marchio e per noi è motivo di grande orgoglio. Ci auguriamo che questa collaborazione – conclude Ficili – porti reciproche soddisfazioni e ottimi risultati positivi”.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-