Scicli, la dimensione “globale” della Team Special Touch

Le giovanissime ballerine della maestra Federica Re vogliono riconfermarsi al top ai campionati mondiali ido di danza sportiva che avranno inizio dopodomani in Macedonia

-Pubblicità-  

SCICLI – I trionfi nelle due passate edizioni hanno decretato definitivamente l’exploit internazionale della Team Special Touch di Scicli. Fra meno di quarantott’ore, la scuola della maestra Federica Re sarà nuovamente di scena ai campionati mondiali ido di danza sportiva, con le sue “Super Girls”. Le giovanissime ballerine sciclitane vogliono riprovarci per consolidare il loro status “globale” nelle discipline “Latin style e Latin style show”.

Ben nove le ragazze in procinto di partire per Skopje, in Macedonia del Nord, che ospiterà, da dopodomani fino a sabato prossimo, la manifestazione internazionale: Greta Bissi, Nora Marino, Rebecca Levante, Erika Antoci, Giorgia Garofalo, Omayra Taccone, Vittoria Bonincontro e Francesca Mauceri sono pronte ad esibirsi in differenti categorie, di gruppo e individuali (junior formation, junior group, junior 1 e 2).

Le ragazze, accompagnate dalla maestra Re, stanno per prendere il volo verso la capitale macedone. SVN è andata a trovarle in palestra per vedere come si stanno preparando all’importante appuntamento. Ad assistere alle ultime prove c’era anche il deputato regionale Nello Dipasquale, il quale ha voluto fare un grande in bocca al lupo alle ballerine. Lo stesso è stato fatto anche dal consigliere comunale Lorenzo Bonincontro, augurando al corpo di ballo una nuova avventura d’oro.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-