Donnalucata, uomo muore improvvisamente in un locale

Un malore non ha lasciato scampo a un 41enne originario del Siracusano. Inutili i tentativi di rianimarlo: i soccorsi prestati prontamente dal personale dell’attività con il defibrillatore e successivamente dai sanitari del 118

-Pubblicità-  

SCICLI – Nottata di sconforto e incredulità quella appena trascorsa a Donnalucata. Un 41enne è morto improvvisamente in un locale di viale della Repubblica, dove aveva deciso di trascorrere il venerdì sera. L’uomo, originario del Siracusano, si è accasciato di colpo a terra, dopo aver accusato un malore. Secondo una prima ricostruzione, gli sarebbe stato fatale un infarto.

Sconvolte le persone presenti che hanno assistito alla tragica scena. La circostanza è apparsa subito grave. Lo staff dell’attività è prontamente intervenuto, soccorrendo l’uomo e cercando di rianimarlo con un defibrillatore. Incessanti i tentativi di salvargli la vita proseguiti anche con l’arrivo del personale sanitario del 118. Per il 41enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto è stata inviata anche una pattuglia dei Carabinieri.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-