“Verde pubblico in degrado”, tiro mancino di Marco Lopes sul Sindaco

Il consigliere comunale della lista “Vindigni Sindaco” stigmatizza l’operato della Giunta Marino sulla gestione degli spazi verdi

-Pubblicità-  

SCICLI – Tiro mancino di Marco Lopes sull’amministrazione comunale. Il consigliere comunale della lista “Vindigni Sindaco” stigmatizza l’operato di palazzo “Palle” sulla cura del verde pubblico. Per Lopes, “la gestione di aiuole e aree giardinate in città è un aspetto fondamentale per il miglioramento della qualità della vita urbana“.

Nella foto Marco Lopes

“Mancano – aggiunge Lopes  strategie finalizzate a mantenere, curare e valorizzare gli spazi verdi. Occorre una collaborazione con associazioni, privati, volontari per raggiungere livelli importanti per il decoro del nostro territorio“.

“Sono mesi che – continua Lopes – sui social fioccano segnalazioni, lamentele e denunce. I cittadini vedono un verde pubblico completamente trascurato“.

“A nulla sono valse le interrogazioni e i ripetuti richiami e appelli affinché si provvedesse alla sistemazione del verde con interventi più frequenti. I miei interventi in Consiglio comunale non sono mancati. Gli emendamenti presentati sistematicamente sono stati bocciati dal civico consenso“.

“La gestione del verde pubblico conclude Lopes – è fondamentale per uno sviluppo urbano sostenibile”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-