La domenica dello Scicli C. R., cremisi due volte in campo

Formazione maschile e femminile scese oggi in campo

-Pubblicità-  

CALCIO – Magro bottino, una sconfitta e un pareggio, racimolato questa domenica dallo Scicli C. R., impegnato allo stadio “Ciccio Scapellato” su due versanti, in Promozione con la formazione maschile e in Eccellenza con quella femminile.

Foto scattata da Salvatore Guccione

Per i ragazzi di mister Saro Monaca è arrivato un ko, dopo tre risultati utili di fila, nell’undicesima giornata di campionato. Ad infiggere la sconfitta ai cremisi lo Scordia, che si è imposto col punteggio di 2 a 0. I padroni di casa hanno cominciano bene la gara, ma andando avanti sono stati offuscati dagli etnei. Il primo tempo è finito 0 a 0, con gli sciclitani che hanno provato a tenere testa agli avversari. Nella ripresa lo Scordia, però, ha accelerato ed è andato in gol prima con Romano, al 63’, e subito dopo, al 71’ con Sottile. Inutile i tentativi dell’undici del presidente Occhipinti di restare in gara.

Nonostante la sconfitta, gli sciclitani restano in classifica a 10 punti a + 1 dalla zona play out. Nella prossima giornata lo Scicli C. R. sarà impegnato in trasferta sul campo dell’Aci E Galatea.

Un punto, invece, è stato conquistato dalle sciclitane, pareggiando 1 a 1. La rete cremisi porta la firma di Carla Spina.

 

Si ringrazia per la collaborazione Peppe Causarano e Davide Militello.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-