Scicli, bimbo ferito dopo impatto con auto

L’incidente intorno alle ore 15.30 in via Colombo, nei pressi del quartiere Valverde. Il piccolo portato in ospedale da un’ambulanza del 118. A ricostruire la dinamica di quanto successo la Polizia Municipale

-Pubblicità-  

SCICLI – Collisione auto-pedone oggi pomeriggio in centro a Scicli. Un bimbo di 7 anni, intorno alle ore 15.30, è stato urtato da una Fiat 600 vecchio modello in via Colombo, nei pressi del quartiere Valverde.

Il piccolo si trovava in compagnia della sorella di 11 anni, quando avrebbe deciso di attraversare la strada, venendo colpito dal veicolo in transito. L’urto fortunatamente non è stato violento. Il bimbo è stato soccorso da un’ambulanza per il trasporto in ospedale. Avrebbe riportato una ferita a una gamba (sospetta frattura), ma nel complesso le sue condizioni non sono gravi. Chiamata la Polizia Municipale sul posto per permettere le procedure di soccorso del piccolo, occupandosi anche di effettuare i rilievi, utili alla ricostruzione della dinamica.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-