Assetto interno Forza Italia Scicli: distribuiti gli incarichi tra i componenti

Prima riunione dell’assemblea degli iscritti dopo il primo congresso cittadino

-Pubblicità-  

SCICLI – Mossa in (larghissimo) anticipo. Forza Italia Scicli inizia a testare il terreno per le prossime Amministrative. Gli azzurri definiscono ulteriormente il loro assetto interno nella prima riunione dell’assemblea degli iscritti. Un passaggio che segue il primo congresso cittadino, tenutosi a fine marzo, durante cui il segretario Guglielmo Cartia nominò come suo Giuseppe Avola, mentre a Carmelo Giuca assegnò l’incarico amministrativo contabile all’intero della segreteria di partito.

Nei giorni scorsi una ulteriore distribuzione degli incarichi tra i componenti del partito azzurro. Pietro Sparacino, Daniel Sutera e Daniele Mania si occuperanno di Sanità; la Cultura sarà attenzionata da Marcello Giordano Pellegrino; la consigliera comunale Sabrina Micarelli vigilerà sui Servizi sociali; Ignazio Drago e Sandro Portelli avranno la delega ai Lavori pubblici e all’Urbanistica; ad occuparsi di Sport è stato incaricato Franco Iacono; per le Borgate incaricati Carmelo Giuca, Enzo Scala e Pino Timperanza; a coordinare le attività di Forza Italia Giovani è stato chiamato Angelo Giannone, mentre Arturo Morana gestirà il gruppo Senior.

Seguendo la linea programmatica del movimento politico – dichiara il segretario Cartia -, ho consegnato le deleghe operative interne, affidate a professionisti delle varie aree tematiche, al fine di individuare le eventuali criticità e di procedere all’elaborazione di un programma politico completo da presentare alla città, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-