Donnalucata, “Di questo passo diventerà una borgata desolata”

Il ristoratore Bartolo Drago non vede una situazione favorevole allo sviluppo turistico: a suo dire mancherebbero elementi attrattivi per villeggianti e turisti, i quali preferiscono andare in altre località balneari. Le criticità sono state da lui esposte al tavolo di “Città a confronto”, in presenza di due rappresentanti dell’amministrazione Marino

-Pubblicità-  

SCICLI – La sua visione accomuna quella di numerosi titolari di attività commerciali allarmati dalla via intrapresa da Donnalucata. Bartolo Drago nel corso della scorsa puntata di “Città a confronto” non ha usato mezzi termini: “Di questo passo diventerà una borgata desolata”.

Il ristoratore che opera su viale della Repubblica vede una situazione peggiorare sempre di più. La frazione rivierasca, stando a Drago, starebbe naufragando tra le vecchie problematiche irrisolte.

Previsioni per nulla confortanti per la stagione estiva alle porte. Drago non vede un contesto favorevole allo sviluppo turistico: a suo dire mancherebbero elementi attrattivi per villeggianti e turisti, i quali preferiscono andare in altre località balneari.

Il suo giudizio è stato recepito dagli amministratori presenti in studio. Drago in particolare ha avuto modo di parlarne direttamente con l’assessore comunale Enzo Giannone. Nel video in alto un estratto della trasmissione in questione andata in onda.

 

Scicli Video Notizie è pure su YouTube. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-