Jungi: altra auto non evita la chiusura del passaggio a livello

Il nuovo episodio ieri. È la seconda segnalazione nel volgere di poche settimane

-Pubblicità-  

SCICLI – Sul passaggio a livello con la strada sbarrata. In via dei Lillà al Villaggio Jungi è diventata una costante. Ieri un’altra auto non è riuscita ad evitare in tempo la chiusura delle barriere automatiche. Gli attimi di apprensione, ovviamente, non sono mancati. Anche stavolta, fortunatamente, il peggio è stato evitato. La persona alla guida è riuscita a liberare i binari prima che il treno transitasse, sfruttando il margine di sicurezza tra una delle due sbarre e la linea ferrata. Alla riapertura delle barriere l’auto ha ripreso la marcia.

È la seconda segnalazione nel volgere di poche settimane. Basta una piccola distrazione per indurre in errore. Spesso gli automobilisti che transitano in via dei Lillà, durante momenti di traffico intenso, tendono ad incolonnarsi in corrispondenza del passaggio ferroviario, senza considerare l’ipotesi di un’inaspettata chiusura delle barriere.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-