Micarelli contro la Giunta: “Amareggiata per un grave episodio”

La consigliera di Forza Italia definisce irrispettoso quanto successo durante lo scorso Consiglio comunale. Il Sindaco, il suo vice e l’Assessore al ramo accusati dall’esponente forzista di aver abbandonato di proposito l’aula consiliare, mentre la stessa si accingeva a presentare la sua mozione sullo spazzamento delle strade

-Pubblicità-  

SCICLI – Amarezza enorme provata da Sabrina Micarelli. La consigliera di Forza Italia accusa tre componenti della giunta Marino per quanto accadutole nello scorso Consiglio comunale. Questi, stando all’esponente forzista, avrebbero tenuto un “atteggiamento impertinente nei suoi confronti e, soprattutto, verso la città. Micarelli afferma che il Sindaco, il suo vice e l’Assessore al ramo hanno abbandonato di proposito l’aula consiliare, mentre la stessa si accingeva a presentare la sua mozione.

È grave, nonché del tutto destituito di legittimità normativa – commenta la consigliera -, questo comportamento. Prima che mi accingessi a presentare la mozione, che aveva come tema la pianificazione dello spazzamento delle strade, a tutto vantaggio della collettività, sono spariti dall’aula. Mi sono trovata a discutere la proposta davanti all’amministrazione assente”.

Nella foto Sabrina Micarelli

Ciò è stato irrispettoso anche verso l’intero consesso consiliare, Presidente compresa, e prova, cosa ancor più grave, il totale disinteresse di questa amministrazione ai temi che riguardano il nostro paese e i nostri cittadini, visto che si parlava – conclude Micarelli – dei soldi di noi contribuenti e di come spenderli, in modo da rendere più efficace ed efficiente la pulizia della nostra città”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-