Pietro Finistrella della Settecolli Scicli ai mondiali di showdown

Campione italiano in carica, è il primo siciliano ad entrare nel roster della Nazionale

Nella foto Irene Barone e Pietro Finistrella
-Pubblicità-  

SCICLI – Da oggi e fino all’8 giugno a Silvi Marina, in Abruzzo, sono in programma i campionati mondiali di showdown. Alla manifestazione internazionale la nostra nazionale è presente con sette atleti, allenati da Marco Spinelli. Tra questi il neo campione italiano Pietro Finistrella dell’asd Settecolli Scicli, al suo esordio in maglia azzurra, primo siciliano ad entrare nel roster della Nazionale, al quale non mancherà lo stimolo per fare bene.

Compongono il team azzurro: Sara Fappani, Graziana Mauro, Sonia Tranchina, Piera Folino, Luciano Florio e Andrea Lazzarini, che si sono già allenati una settimana fa, a Fonte Cerreto, in provincia di L’Aquila.

Nell’impegnativa trasferta Pietro Finistrella sarà accompagnato dal suo super tifoso, il figlio Nikolas, e dalla moglie Irene Barone.

La Settecolli Scicli augura a Pietro Finistrella le migliori fortune per continuare a mettersi in evidenza, raggiungendo risultati sempre maggiori. Conoscendo la sua caparbietà e passione, si è certi che non deluderà le aspettative.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-