Scicli: auto si ribalta in via Bixio

Sul posto due ambulanze, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale. L’incidente avvenuto dopo le ore 13.30

-Pubblicità-  

SCICLI – Ribaltata su un fianco in pieno centro a Scicli. Una Fiat Punto è rimasta coinvolta in un incidente stradale, avvenuto poco dopo le ore 13.30 in via Bixio, all’intersezione con via Matera.

Il ribaltamento è stato preceduto dall’impatto con un secondo mezzo, una Fiat 500. In fase di accertamento la dinamica del sinistro. Alla guida della Punto, rimasta inclinata sulla ringhiera della vicina piazzetta, un 34enne di Scicli, che viaggiava insieme alla madre 60enne. La Fiat 500 era, invece, guidata da una 37enne modicana.

Sono state chiamate due ambulanze per soccorrere i feriti, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione. Per loro tanto spavento.

Sul posto i Vigili del fuoco per procedere alla rimozione del veicolo ribaltato e alla successiva messa in sicurezza della strada. Intervenuti anche i Carabinieri. Ad occuparsi dei rilievi e della gestione del traffico veicolare, che ha subito un notevole rallentamento, la Polizia Municipale.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-