TORBALL – Si disputerà nei giorni 7 e 8 giugno la finale di Coppa Italia di Torball, nella storica cittadina di Atri, in provincia di Teramo. In tutto sono sei le squadre che si contenderanno il prestigioso titolo: Augusta No.Ve., Reggina Uic Ets e Settecolli Scicli (prime tre girone sud) e Teramo Non Vedenti, Omero Bergamo e Non e Ipovedenti Alto Adige (prime tre girone nord).
Questo il calendario delle gare predisposto dalla Fispic (Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi):
Asd Settecolli Scicli – Asd Teramo Non Vedenti
Asd Reggina Uic Ets – Asd Omero Bergamo
Asd Augusta No.Ve. – Gsd Non e Ipovedenti Alto Adige
Asd Settecolli Scicli – Asd Omero Bergamo
Asd Teramo Non Vedenti – Asd Reggina Uic Ets
Asd Augusta No,Ve. – Asd Omero Bergamo
Asd Settecolli Scicli – Gsd Non e Ipovedenti Alto Adige
Asd Teramo Non Vedenti – Asd Augusta No.Ve.
Asd Reggina Uic Ets – Gsd Non e Ipovedenti Alto Adige.
Le semifinali e la finale si giocheranno giorno 8 giugno.
Il gruppo della Settecolli Scicli sarà composto da Paolo Carrubba, Giovanni Alberto Di Stefano, Antonino Giuffrè, Giovanni Trovato, Salvatore Amato e Antonino Paternò; a guidare tutti Alessandro Carfì.
Il predetto ha puntualizzato: “Affrontiamo questo impegno come sempre. Sacrificio, passione e caparbietà sono i nostri punti di forza. Comunque vada per noi va sempre bene. Abbiamo consapevolezza come questo sport possa essere un veicolo potente per promuovere valori importanti di rispetto e comprensione”.
Ottavio Modica
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA