Cava d’Aliga: collisione auto-bici, ciclista ferito

L’incidente avvenuto sulla strada provinciale n. 64, al km 4,6. Sul posto intervenuta un’ambulanza e la Polizia Municipale

-Pubblicità-  

SCICLI – Ciclista ferito e trasportato in ospedale dopo un improvviso scontro con una Fiat Punto. L’incidente è avvenuto a Cava d’Aliga intorno le ore 13. L’auto, condotta da un 23enne sciclitano, M. G., e la bici, con in sella un 53enne ragusano, P. C., viaggiavano verso Scicli.

Lo scontro si è registrato al km 4,6 della strada provinciale n. 64, in prossimità del bivio per Bruca. La peggio è toccata al ciclista, finito rovinosamente a terra. A soccorrerlo un’ambulanza del 118, giunta sul posto insieme a una pattuglia della Polizia Municipale.

Pare che il 53enne non abbia riportato gravissime ferite, solo escoriazioni su varie parti del corpo. È stato comunque trasportato all’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica per sottoporlo a ulteriori accertamenti.

Gli agenti della Municipale si sono occupati di gestire il traffico veicolare ed effettuare i rilievi per accertare la dinamica del sinistro.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-