SCICLI – Le riprese dinamiche percorreranno gli scorci suggestivi del centro storico. Fiat prepara il lancio di un nuovo veicolo, scegliendo delle location per il promo. Scicli è tra queste. Domani mattina la produzione incaricata realizzerà alcune scene di quello che sarà lo spot pubblicitario, immerso nelle meraviglie iblee.
Per dare ampio margine di movimento alla troupe, verrà ridotta la circolazione veicolare in piazza Italia, corso Garibaldi, via San Bartolomeo, via San Giuseppe, via F. M. Penna, via Nazionale, via Duca d’Aosta e piazza Busacca. Le limitazioni al traffico sono state disposte dall’amministrazione comunale, in accordo con la Film Commission, dal comando di Polizia Municipale e dall’ufficio Suap.
“Saranno limitati – si legge nell’informativa di palazzo di città – i dehors dei locali pubblici per la migliore esecuzione delle riprese televisive. Si invitano i cittadini a collaborare e a limitare l’uso delle auto, vista la complessità del lavoro da realizzare”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA