SCICLI – Stato delle cose e strategie per il futuro. Sviluppo economico e turistico sotto la lente di ingrandimento. Scicli in quale direzione sta andando?
Piani per attirare flussi turistici e diversificare l’offerta turistica; le condizioni del tessuto economico imprenditoriale locale e programmi utili a migliorarlo. Ogni singolo aspetto verrà analizzato stasera a “Città a confronto”. Al tavolo del dibattito siederanno due amministratori e altrettanti rappresentanti dei settori in questione.
Ospiti gli assessori comunali Giuseppe Causarano e Gianni Falla, rispettivamente titolari delle deleghe allo Sviluppo economico e al Turismo, il rappresentante della Cna di Scicli, Franco Spadaro, e il presidente della Pro Loco, Franco Donzella.
Appuntamento con la diretta a partire dalle ore 21. La puntata sarà trasmessa sull’homepage di questo giornale online e sulle piattaforme social ad esso collegate (Facebook, Instagram e Youtube).
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA