A Scicli “Si ioca e sa balla”

La cooperativa Agire ripropone l’appuntamento con attività ludico-ricreative e istruttive, in grado di coinvolgere grandi e piccini e con un occhio di riguardo alle famiglie

-Pubblicità-  

SCICLI Segreti e storie da svelare in maniera del tutto originale, attraverso i giochi di una volta. Al Convento del Rosario “Si Ioca e sa Balla”.

La cooperativa “Agire” propone, per il secondo anno, l’evento che porta il gioco e il divertimento al complesso conventuale, con attività ludico-ricreative e istruttive, in grado di coinvolgere grandi e piccini, sopratutto le famiglie. Doppio appuntamento previsto: oggi e domenica 20 luglio, dalle ore 18 alle ore 20.

I partecipanti – spiegano gli organizzatori – si sfideranno in passatempi tradizionali, come ad esempio il ‘truppiettu’ e coinvolgenti giochi d’acqua, rivivendo il divertimento di un tempo e apprendendo la ricca storia del Convento del Rosario in modo ludico e interattivo. E ancora. Siete curiosi di conoscere i misteri che avvolgono queste antiche mura? Volete scoprire la storia del crocifisso che parlò nel 1703 o vi siete mai chiesti come sarebbe affacciarsi da un pulpito? L’evento offrirà risposte a queste domande e molto altro. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile, immergendovi nella storia e nel divertimento al Convento del Rosario!”.

 

Ulteriori dettagli sull’evento.
Costo di partecipazione: € 7 a persona
Offerta Famiglie: € 6 a persona (a partire da 4 persone)
Ingresso gratuito per bambini fino a 6 anni

Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il 351 8881474 o scrivere all’indirizzo mail agirecooperativa@gmail.com

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-