Scicli: al museo con Emilio Isgrò, privilegio stabilito dalla prenotazione

Il maestro siciliano guiderà un gruppo ristretto di visitatori nella sua mostra “L’Opera delle Formiche” il 24 e 25 giugno

-Pubblicità-  

SCICLI – Privilegio destinato ai primi venticinque che si prenoteranno. Al Museo d’Arte Contemporanea del Carmine accompagnati eccezionalmente da Emilio Isgrò. Il maestro siciliano farà da cicerone alle opere che compongono la sua mostra “L’Opera delle Formiche”. Biglietti valevoli per il 24 e 25 giugno, gli appassionati di arte e di cultura avranno questa occasione straordinaria.

Nella foto il sindaco Mario Marino e il maestro Emilio Isgrò

Un evento innovativo – scrivono dal Comune – destinato a diventare un modello a cui guardare. I 25 visitatori che si prenoteranno rapidamente tramite il sito del MACC, avranno una guida d’eccezioneIl maestro Isgrò, si intratterrà con loro, risponderà alle domande e spiegherà la genesi e la realizzazione delle sue opere”.

Riguardo alle visite registrate, il Comune è nelle condizioni di fare un primissimo bilancio sulla mostra inaugurata lo scorso 5 maggio, alla presenza del Ministro della Cultura, Alessandro Giuli. “L’esposizione di Isgrò, in poco più di un mese – affermano dal Municipio -, ha ricevuto già migliaia di visitatori, provenienti da ogni parte del mondo.

Per prenotazioni ci si può collegare a questa pagina: https://sistemamusealescicli.it/negozio/ticket/macc-museo-arte-contemporanea-carmine/.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-